
Venezia, 25 gen. (AdnKronos) - "La vicenda accaduta in un ristorante a Venezia che ha visto dei turisti pagare un conto salatissimo, che ha fatto fare una pessima figura a tutti i ristoratori e quindi alla città, è un fatto grave", lo denuncia cui Confcommercio-Ascom di Venezia che rilancia: "Nello spirito di salvaguardare l'immagine di Venezia, in rispetto ai tanti commercianti che operano quotidianamente in maniera corretta con i propri clienti - annuncia il presidente di Ascom Venezia Roberto Magliocco - e per scusarci dell'inconveniente capitato a quel gruppo di giovani studenti giapponesi, che riteniamo essere un turismo di qualità, Confcommercio Ascom Venezia gli offre 1100 euro a rimborso del conto pagato in quel ristorante''.Ma non solo, se dovessero accettare l'offerta dell'AVA (Associazione Albergatori di Venezia) che li ospiterebbe due notti in albergo, Ascom Venezia gli offre attraverso i suoi associati, anche un giro turistico in motoscafo o in gondola per allietare loro il soggiorno e farli tornare a casa con un buon ricordo della città.
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