
Roma, 21 mar. (AdnKronos) - Utili e fatturato in crescita, presenza del marchio a livello territoriale capillare e in continua espansione grazie all’apertura di nuovi Store monomarca, notorietà del marchio e piani di investimento che guardano al futuro. Il Gruppo Lube con i suo brand Cucine Lube e Creo Kitchens chiude infatti il 2018 con un fatturato di 198.610.000 euro con una crescita del + 4,5% rispetto al 2017 e una quota di mercato Italia che si aggira intorno all’11%. "Si può dire con assoluta certezza che il 2018 è stato per il Gruppo LUBE un altro anno di grandi conferme e soddisfazioni", commenta la società.Questi dati confermano la leadership in Italia per il terzo anno consecutivo. Continuano anche gli investimenti industriali che si attestano a 19,5 milioni di euro per l’anno in corso e gli investimenti in comunicazione che saranno di 14,2 milioni di euro totali e riguarderanno anche le aperture dei nuovi Store monomarca Lube e Creo Kitchen. Le nuove aperture sono un punto centrale della strategia del Gruppo anche per il 2019. Quest’anno vedranno spalancarsi le porte di 150 nuovi Store, 50 in più del 2018, equamente distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Leggi anche