Wind Tre: in partnership con Fiat lancia Panda Connected by Wind

economia
AdnKronos
Roma, 4 apr.(AdnKronos) - Panda Connected by Wind: al Mirafiori Motor Village di Torino, è stata presentata la nuova auto, frutto della partnership tra Wind, uno dei brand di Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, ed il marchio Fiat. La nuova serie speciale, personalizzata con i colori ed il logo di Wind, permetterà ai passeggeri di essere sempre connessi ai servizi mobili al massimo della velocità di trasmissione, grazie alle prestazioni della rete di Wind Tre. All’evento è intervenuto Tommaso Vitali, Direttore B2C Marketing di Wind Tre: “la nostra significativa partnership con Fiat ha l’obiettivo di rispondere all’esigenza dei clienti di essere always-on, in casa e fuori. In linea con il posizionamento del marchio Wind, da sempre vicino alle necessità delle famiglie e che quest’anno celebra i vent’anni dalla sua nascita, Panda Connected by Wind rappresenta una soluzione innovativa che permette ai passeggeri di essere sempre collegati". Fiat Panda, l’auto più amata dagli italiani, diventa così connessa anche in mobilità, in modo semplice e intuitivo, grazie ad un ampio bundle di traffico dati da condividere”. Fiat Panda Connected by Wind sarà ordinabile da domani e, sempre da domani, sarà protagonista di una campagna Tv interpretata dal poliedrico cantante e videomaker Fabio Rovazzi, testimonial sia di Wind sia di Fiat. La campagna dedicata alla nuova Panda Connected by Wind sarà preceduta da uno speciale teaser ‘bi-brand’, on air in TV dal 5 aprile. Il teaser sarà on line da domani anche sul canale Youtube di Wind Italia.

Leggi anche

Cala dei Sardi Scuola Nautica
SIDDURA