Governo: Fioramonti, 'sta facendo bene, potrebbe fare molto meglio'

politica
AdnKronos
Roma, 23 nov. (Adnkronos) - "Questo governo sta facendo bene, potrebbe fare molto meglio". Lo ha affermato il ministro dell'Istruzione, Luca Fioramonti, ospite de 'L'intervista' di Maria Latella, su Sky Tg 24.

Leggi anche

SIDDURA
SIDDURA