M5S, Paragone: "Sono stato espulso dal nulla"

politica
AdnKronos
Roma, 1 gen. - "Sono stato espulso dal nulla. Quando perdi 2 elettori su 3 ti espelle il nulla. Sono uno dei tanti elettori espulsi dal Movimento di Palazzo". Così Gianluigi Paragone, commentando con l'Adnkronos la sua espulsione dal M5S.

Leggi anche

Cala dei Sardi Scuola Nautica
SIDDURA