E.Romagna: Misiani, 'onda sovranista battuta, governo più forte'

politica
AdnKronos
Roma, 27 gen. (Adnkronos) - "In Emilia-Romagna grande vittoria di Stefano Bonaccini. Il Pd torna primo partito, l’onda sovranista ha una prima, importante battuta d’arresto. Il governo è più forte, ora è tempo di accelerare con la riforma fiscale, gli investimenti per creare lavoro, le misure sociali". Lo scrive su twitter il viceministro dell'Economia, Antonio Misiani del Pd.

Leggi anche

Cala dei Sardi Scuola Nautica
SIDDURA