**Governo: Delrio, 'o parte seconda fase o inutile vivacchiare'**

politica
AdnKronos
Roma, 20 feb. (Adnkronos) - “Adesso c’è una seconda fase del governo che se parte subito è un bene per gli italiani. Se non parte, vivacchiare, almeno per noi del Pd, stare a continue schermaglie per vivacchiare non ci pare utile per gli italiani”. Lo ha affermato il capogruppo del Pd alla Camera, Graziano Delrio, ospite di 'Agorà' su Raitre.

Leggi anche

SIDDURA
SIDDURA