Italia-Francia: Conte, 'su bilancio Ue non soddisfatti, avanti insieme'

politica
AdnKronos
Napoli, 27 feb. (Adnkronos) - "Non siamo soddisfatti del vertice del bilancio, nelle prossime settimane dobbiamo continuare a lavorare per un compromesso efficace, valido per perseguire l'agenda strategica". Lo ha detto il premier Giuseppe Conte, nel corso della conferenza stampa a Palazzo Reale con il Presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron. "E' nostro comune obiettivo raggiungere l'Unione bancaria europea", ha aggiunto il presidente del Consiglio.

Leggi anche

Cala dei Sardi Scuola Nautica
SIDDURA