Abruzzo: Malan (Fdi), 'ottimista, esperienza Marsilio molto positiva'

politica
AdnKronos
Roma, 4 mar. (Adnkronos) - Se sono ottimista per le regionali in Abruzzo? "Sì, perché i cinque anni di presidenza Marsilio sono stati molto positivi in una regione dove c'è stata crescita economica e calo della disoccupazione. E dove, in accordo col governo Meloni, si è intrapresa la strada di realizzare infrastrutture di cui l'Abruzzo ha assoluto bisogno". Così Lucio Malan, capogruppo di Fdi al Senato, intervistato dal Secolo d'Italia.

Leggi anche

Cala dei Sardi Scuola Nautica
SIDDURA