Olbia, Primarie del Centrosinistra
L'elenco dei posti dove si può votare


OLBIA. Manca poco, pochissimo, alle primarie del centro sinistra per la Presidenza della Regione. Domenica 29 settembre, gli elettori del Pd sono chiamati a esprimere la propria preferenza per uno dei candidati che correrà per  assumere il ruolo di guida della Sardegna. Da tempo i candidati hanno organizzato e preso parte a convegni e dibattiti in giro per l'isola. Poche settimane fa, proprio a Olbia, ha fatto tappa il tour della campagna elettorale di Francesca Barracciu che davanti ad un folto pubblico riunito nella sala convegni del Geovillage, ha esposto quelle che sono le sue idee e priorità. In lizza troviamo Francesca Barracciu appunto, deputata al Parlamento Europeo, Roberto Deriu, attuale presidente della Provincia di Nuoro, poi Gianfranco Ganau, sindaco di Sassari, Simone Pietro Atzeni, economista specializzato in progettazione economico finanziaria e Andrea Murgia, economista. 

A Olbia sarà possibile votare nel gazebo allestito in piazza Mercato, oppure in corso Vittorio Veneto, 114 o nel gazebo montato dai volontari in viale Aldo Moro 185. Inoltre, per gli abitanti della frazione di Berchiddeddu, verrà piazzato un gazebo nella piazza Centrale.

Per quanto riguarda tutte le altre postazioni nel territorio della Provincia di Olbia-Tempio, nelle quali ci si potrà recare per esprimere il proprio voto,  l'elenco completo è disponibile sul sito 

www. lasardegnachevogliamo.it nella sezione "dove si vota".

 


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione