OLBIA. Mirtò comincia a far parlare di se concretizzando una significativa partnership con Rally Italia Sardegna, tappa italiana e 6° prova del FIA World Rally Championship, in programma ad Alghero dal 5 all'8 giugno 2014.
La gara, organizzata dall´Automobile Club d´Italia, prevede la disputa di diciassette prove speciali, per complessivi 372 km cronometrati, suddivisi in tre tappe. Grazie all'accordo sottoscritto con il Rally Italia Sardegna , da giovedì 5 fino a domenica 8 giugno, Mirtò sarà ad Alghero (SS), all'interno del Villaggio Rally con il Mirtò Shop, accessibile al grande pubblico di visitatori per tutta la durata della manifestazione, offrirà la possibilità di apprezzare i prodotti a base di mirto promossi dalle aziende presenti.
Mirtò sta preparando una importante serie di novità da proporre al pubblico sportivo. Colpirà e incuriosirà la grande Kosmosfera, destinata a diventare punto di riferimento gastronomico per addetti ai lavori e super vip che, grazie alla presenza di cuochi sopraffini, potranno gustare il meglio della gastronomia isolana.
Un Mirtò Desk sempre aperto permetterà ai visitatori di avere informazioni non solo sportive, ma anche e soprattutto indicazioni su Mirtò, l'atteso evento di agosto rivolto ad un pubblico eterogeneo, composto da addetti ai lavori provenienti da località diverse e lontane,imprenditori capaci di utilizzare il Mirto per realizzare prodotti originali e unici e da migliaia di turisti e curiosi.