AEROPORTO OLBIA COSTA SMERALDA

Nuovi collegamenti aerei con Volotea
Sette destinazioni dallo scalo di Olbia


OLBIA. La compagnia aerea low cost Volotea che collega città di medie e piccole dimensioni si riconferma, per la prossima stagione estiva, come uno dei vettori più sensibili e attenti alle esigenze di viaggio dei passeggeri sardi. In aggiunta ai due nuovi collegamenti verso Torino, attivo dal 30 maggio e Napoli, attivo dal 31 maggio, ritorna operativa la rotta verso Palermo. Per la prossima estate, la compagnia collegherà Olbia anche con Venezia, Genova, Nantes e Bordeaux, per un totale di sette destinazioni raggiungibili.

"Le tratte operate negli scorsi mesi presso l'aeroporto di Olbia hanno fatto registrare ottimi risultati, con passeggeri entusiasti delle destinazioni disponibili, del comfort dei nostri voli diretti, e della gentilezza del nostro personale. – dichiara Valeria Rebasti Commercial Country Manager Volotea in Italia – Per l'estate 2014, abbiamo deciso di lanciare due nuove rotte da Olbia verso Napoli e Torino, destinazioni ricche di attrattive turistiche".

La compagnia ha annunciato un'altra piccola rivoluzione: la possibilità per tutti i passeggeri di portare a bordo anche un secondo bagaglio a mano.  Tutti le rotte da e per Olbia sono già in vendita sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggi o contattando il call center al numero 895 895 44 04, con tariffe a partire da 29,99 euro a tratta, tasse aeroportuali incluse. 

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione