OLBIA. E' stato attivato a Golfo Aranci il servizio autobus per collegare i villaggi al centro del paese. Il collegamento, fortemente voluto dall'Amministrazione comunale, è stato ben accolto da residenti e turisti.
Grande soddisfazione da parte del sindaco Giuseppe Fasolino che ha dichiarato: "Un servizio importante e di grande supporto al turismo perché dà la possibilità a chi risiede nei villaggi di poter usufruire dei servizi del paese, partecipare e assistere alle manifestazioni. Il Consigliere Mario Chiocca, che ha seguito il progetto, ha confermato:" E' un ottimo servizio che permette di raggiungere il centro del paese senza dover utilizzare l'automobile".
Le linee sono due, la linea 1 segue questo percorso (andata e ritorno): Via dei Marinai, Via libertà (diverse fermate) - Viale Caddinas - bivio Spiaggia Bianca - bivio Cala Sassari - Bivio Terrata, Sos Aranzos. La linea 2 (andata e ritorno): Via dei Marinai – Via Libertà – Viale Caddinas – Via Marana, 3 fermate (fronte Colonna Beach, villaggio le Corti di Marinella, Villaggio Baja de Bahas).
Il costo del biglietto è di un euro a tratta per le fermate urbane e di due euro per e dai i villaggi.
Al fine di agevolare gli utenti, i biglietti si acquistano direttamente sul mezzo.
Per orari, fermate e tutte le informazioni www.golfoaranciturismo.ot.it
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione