Golfo Aranci Music Festival
Domani sbarca Stefano Noferini

OLBIA. Continua lo strepitoso successo del GAMF, Golfo Aranci Music Festival, una Kermesse di grandi dj che dal 1 Agosto sta infuocando il lungomare di Golfo Aranci.

Una manifestazione capace di aggregare le più svariate tipologie di persone, giovani e meno giovani uniti dal comune denominatore della musica e del divertimento libero e sano. 

È sorprendete guardare la piazza principale del lungomare diventare un vero e proprio dancefloor dove la gente socializza e si diverte respirando aria pura in un contesto scenografico unico, tra i più beli al Mondo.

Il GAMF si sta rivelando una delle iniziative più belle e interessanti di questa calda estate in Sardegna e dato il successo riscosso in questa prima edizione potrebbe diventare un appuntamento internazionale, al pari del WMC di Miami, attirando migliaia di giovani e contribuendo a dare il giusto risalto a una località caraibica, al centro dell'Europa!

Domani 11 Agosto 2014 il famoso Stefano Noferini, si esibirà al GAMF, Golfo Aranci Music Festival, un palco che ha già visto protagonisti come Louie Vega, Jt Vannelli, Alex Gaudino…e molti altri.

Stefano Noferini, uno dei dj tech house più famosi al mondo, da lustro al Made in Italy esibendosi al fianco di personaggi del calibro di Carl Cox, Umek…in club altisonanti come lo Space di Ibiza, il Pacha di New York, girando in lungo e largo il Mondo, da Miami a Benos Aires, da Londra a Mosca…

Un vero fuori classe della consolle. Proprietario dell'etichetta discografica Deep perfect che si avvale della collaborazione dei producer più gettonati del Globo.

Per l'occasione è stato convocato anche il dj spagnolo Paul Darey, resident dj del Privilege Vista Club e Bora Bora di Ibiza, che aprirà la serata a Stefano creando il giusto mood, in unno scenario assolutamente fantastico, la splendida baia di Golfo Aranci.

Insomma l'11 Agosto a Golfo Aranci sarà un'altra serata ad alto tasso qualitativo, musica house e grandi performance!


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione