GOLFO ARANCI. Continua l'estate dei grandi eventi a Golfo Aranci, il 14 si festeggia il Ferragosto con la Sagra del Pesce, "un evento di cui andiamo particolarmente fieri e che volge quest'anno alla sua 46esima edizione vantando il primato della sagra del pesce più antica in Sardegna", ha commentato il Sindaco Giuseppe Fasolino.
La proloco di Golfo Aranci continua la collaborazione con quella di Monti, dopo il successo dello stufato di seppie preparato dalla proloco del comune costiero durante la sagra del Vermentino: durante la sagra di giovedì, insieme ai calamari, gamberi e pesci cucinati nelle enormi pentole che arrivano fino a 3 m di diametro, la proloco di Monti farà gustare il famoso Vermentino ai visitatori.
Lo stesso giorno a partire dalle 20 il GAMF chiuderà in bellezza con il DJ set di Benny Benassi, noto artista di fama internazionale.
Il lungo week end di Ferragosto prosegue venerdì 15, giorno di N.S. dell'Assunta, con la tradizionale SS. Messa e la processione a mare e alla sera con lo spettacolo di Daniele Contu. Sabato 16 sarà la volta dello spettacolo "Miss New Star".
Gli eventi proseguiranno la settimana successiva con il Festival della Sardegna martedì 19, lo spettacolo presentato da Giuliano Marongiu mercoledì 20, l'esilarante simpatia di Fubelli direttamente da Colorado giovedì 21, l'Isola in Gallura il 22, il Carnevale estivo sabato 23 e il Palio della Stella domenica 24.