OLBIA. Questa sera alle 22 al Murphy's Law, in via Capo Verde si esibiranno Le Rock-a-Bella Sisters. Un concerto da non perdere. Le tra ragazze protagoniste del palco, accompagneranno gli spettatori attraverso un viaggio musicale e visivo attraverso i successi anni '40/50 e '60. Le Rock-a-Bella Sisters sono un nuovissimo progetto musicale, un trio vocale tutto al femminile nato a ottobre 2013 che riprende la celebre formazione delle Andrews Sisters che animarono con le loro voci la scena swing degli anni '40 ma non solo. Il loro repertorio è ricco e variegato, e riserva anche altre piacevoli sorprese passando per il doo-wop anni '50, rock-a-billy e soul anni '60.
Alessandra Muscas "Mademoiselle Cherry Rose", Piera Muscas "Lady Satin", reclutate da Eleonora Canu "Miss Ellen Van De Kamp" ideatrice del gruppo, unite dall'amore per lo stile pin up hanno deciso di mettere su un trio dal sapore retrò che sta riscuotendo notevole successo sia per l'originalità della proposta che per i live, sempre ricchi di novità e sorprese. Visivamente le Rock-a-Bella Sisters sono attentissime ad ogni particolare: capelli, trucco, vestiti sfarzosi, ma mai volgari, perfettamente coordinati tra loro e in tema con le esecuzioni live, movimenti sempre molto posati ed eleganti e un tocco di burlesque onnipresente. La scenografia di forte impatto visivo e vari strumenti utilizzati a sorpresa negli sketch contribuiscono a rendere il loro spettacolo ancora più originale dove l elemento di punta è l'autoironia e la versatilità.
Nelle loro esibizioni si fanno accompagnare dal Dj Davide Merlini, rodato selecter da più di vent'anni e il migliore in Sardegna di musica vintage.