
Roma, 28 mag. (AdnKronos) - La birra premium italiana più bevuta al mondo lancia la campagna Tv 2018 con lo spot dedicato alla nuova Nastro Azzurro 'Prime Brew'. Il copy, firmato Dlv Bbdo, è stato presentato ieri in anteprima durante un evento speciale nel birrificio di Roma. La nuova referenza nasce dall’intuizione di Alberto Marzaioli, giovane Mastro Birraio di talento che ha pensato di far assaporare a tutti il momento in cui la birra raggiunge il massimo dell’intensità di gusto, subito dopo la fermentazione. Grazie a Nastro Azzurro Prime Brew l’emozione unica del primo assaggio del Mastro Birraio può essere finalmente alla portata di tutti.Per celebrare questa nuova birra, Nastro Azzurro ieri sera ha aperto le porte dello stabilimento di Roma organizzando un party speciale alla presenza di stampa, artisti e influencers. Durante la serata è stato presentato lo spot TV che vede come protagonista la neonata Nastro Azzurro Prime Brew. "Con questo nuovo prodotto, Nastro Azzurro continua a confermarsi la birra che supporta il talento italiano", commenta infatti Sabrina Fontana, Marketing Manager di Nastro Azzurro, aggiungendo inoltre: "abbiamo voluto rappresentare una vera open brewery experience, evocando l’esperienza di gusto che provano i nostri Mastri Birrai ogni giorno rendendola accessibile ai nostri consumatori".
Leggi anche