
(AdnKronos) - Ambientato all’interno dello stabilimento, lo spot racconta come nasce l’intuizione di Nastro Azzurro Prime Brew: una Lager Speciale, non filtrata, prodotta mantenendo il grado primitivo di fermentazione. Il suo gusto unico, secco e intensamente luppolato, è ottenuto grazie al dosaggio equilibrato di ingredienti selezionati come il Mais Nostrano e all’utilizzo generoso di Luppoli nobili finemente aromatici.La realizzazione dello spot nasce, anch’essa, dalla precisa volontà di sostenere il talento, da sempre mission del brand. A partire dalla scelta del regista, Mattia Montanari, giovane film-maker che dopo aver fatto esperienze all’estero torna in Italia con un grande bagaglio di storie.La campagna tv sarà on-air per tutta la stagione estiva, sulle emittenti nazionali, sul digitale terrestre e sulle TV satellitari, con un’alta concentrazione di 30 secondi. L'obiettivo è quello di promuovere i contenuti sui canali digital, sfruttando tutti i device, inclusi smartphone ed applicazioni web mirate, si arricchirà anche di un piano editoriale digital con lo scopo di approfondire la storia di Alberto Marzaioli e l’intuizione della Nastro Azzurro Prime Brew attraverso video interviste dedicate, girate con un trattamento innovativo.
Leggi anche