
(AdnKronos) - Per il chief commercial officer di Alitalia, Fabio Lazzerini, l'apertura della nuova lounge a Fiumicino "è un ulteriore tassello" e ulteriore riprova dell'attenzione che la compagnia rivolge al cliente: "è importante perché in un'azienda di servizi conta l'attenzione al cliente e Alitalia che è particolarmente frizzante e aggressiva sul mercato presta la sua attenzione a ogni singolo dettaglio", ha detto presentando la nuova lounge. E, ha aggiunto, "il fatturato non cresce per caso, deriva da tanti fattori che migliorano e anche perché migliora il servizio e l'azienda sta investendo tanto sul cliente". All'inaugurazione di Casa Alitalia erano presenti i commissari Luigi Gubitosi e Stefano Paleari, i vertici di Adr, con il presidente Antonio Catricalà e l'ad Ugo de Carolis, il presidente dell'Enac Vito Riggio. Per Catricalà, l'apertura della nuova lounge è il segno di un'Alitalia che "rinasce e che riparte bene". E alla compagnia è stata riservata presso il nuovo molo E "una posizione strategica per il vincolo che ci lega, non solo per business ma anche per affetto". "L'augurio - ha detto il presidente di Adr - è che Alitalia possa tornare ad essere la grande impresa di una volta. Le persone che ci lavorano sono quelle giuste. Io ne sono sicuro".
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