
(AdnKronos) - L'imprenditore, anche se soddisfatto dai primi risultati, guarda avanti alla prossima stagione, alla campagna di Natale. "Ci vogliamo adeguare alle nuove esigenze del mercato - spiega - mantenendo alta la qualità a base di ingredienti italiani, anche a discapito dei numeri e a beneficio dei consumatori. Inoltre, stiamo lavorando per ottenere un packaging riciclabile al 100% grazie alla sinergia che possiamo sviluppare con la nostra azienda di imballaggi alimentari, la Eriplast". Quanto alle nuove misure per la tutela del ‘marchio storico di interesse nazionale’ contenute nel decreto Crescita, approvato ieri dal Cdm, Spezzapria conferma la volontà di mantenere la produzione in Italia. "L'idea di delocalizzare non è e non sarà nei nostri progetti, è contro i nostri principi, noi vogliamo puntare sul 'saper fare' italiano". "Quelle norme - prosegue - sono fatte per imprenditori che vengono a investire nel nostro Paese dall'estero. Piuttosto per aiutare gli imprenditori nel proprio territorio credo che bisognerebbe intervenire sul cuneo fiscale, oltre che su regole più snelle e agevolazioni" conclude Spezzapria.
Leggi anche