OLBIA. Stato di ebrezza, possesso di sostanze stupefacenti e autovetture sprovviste di assicurazione. E' quanto i carabinieri del reparto territoriale di Olbia hanno riscontrato, nella nottata di ieri, durante i controlli stradali predisposti per il fine settimana. Un operaio 51enne, conosciuto alle forze dell'ordine, è stato denunciato. L'uomo all'interno dell'Hotel Stella 2000, dopo aver alzato un po' troppo il gomito, ha danneggiato alcuni suppellettili dell'albergo dando in escandescenza e disturbando gli altri clienti. I carabinieri, allarmati dagli stessi dipendenti dell'Hotel lo hanno fermato e denunciato.
Un 50enne olbiese, P.A., è stato denunciato, perché sorpreso alla guida di un veicolo già sottoposto a fermo amministrativo e privo di copertura assicurativa. Come se non bastasse il tagliando era pure contraffatto. il mezzo è stato sottoposto a sequestro.
Da segnalare anche una denuncia per detenzione di droga. In seguito ad una perquisizione personale, infatti, nei confronti di una 34enne del posto, S.D., è stata trovata in possesso di mezzo grammo di marijuana.