L'Olbia in campo per preparare la sfida con il Gozzano

OLBIA. Archiviata la delusione per il ko rimediato nel derby con l'Arzachena, l'Olbia ha ripreso la marcia ritrovandosi questo pomeriggio al Geovillage per iniziare la preparazione al prossimo impegno di campionato che vedrà i bianchi impegnati al "Silvio Piola" di Vercelli contro il Gozzano.

Dopo aver parlato alla squadra, mister Filippi ha diretto il primo allenamento di una settimana durante la quale il gruppo, con Biancu ai box per i postumi di una botta alla caviglia, sarà chiamato a rispondere con i fatti al passaggio a vuoto compiuto nell'attesa sfida di sabato sera. Contro gli smeraldini è anzitutto mancata quella prestazione che, nel 2019, l'Olbia aveva sempre mantenuto su standard di qualità e continuità elevati.

Facendo tesoro dell'amarezza e della frustrazione vissuti, di quel "passo indietro"descritto con lucidità dal tecnico a fine gara, i bianchi guardano così alla sfida contro la compagine piemontese con la forza dell'obbligo morale di dover insieme riscattare l'ultima sconfitta e allo stesso tempo vendicare l'inopinato ko dell'andata, quando il Gozzano si impose al Nespoli con il punteggio 4-1.

Insomma, argomenti e motivazioni non mancheranno di certo. Ora bisogna esser bravi a resettare e ripartire. Determinati, cattivi e concreti.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
SIDDURA
SIDDURA