Ritorna a Olbia la fortunata rassegna l'Altro Cinema

OLBIA. Inizierà mercoledì 15 ottobre la rassegna cinematografica L'altro cinema, che accompagnerà gli spettatori con cadenza settimanale fino al 3 aprile del 2024.
Promossa dall'associazione Argonauti in collaborazione con il cinema teatro Olbia, si ripropone come uno degli appuntamenti più attesi dal pubblico in città e rappresenta un'ideale continuità con il festival di Tavolara, ribadendo l'impegno di Argonauti non solo rivolto alla stagione estiva. Sedici i film in programma per due spettacoli, uno alle 17:00 e l'altro alle 19:30, con un biglietto al prezzo contenuto di 5 euro. E'anche possibile fare un abbonamento per tutta la rassegna a 72 euro, cosi da avere la disponibilità del posto per tutta la rassegna. Il film di esordio, Foto di famiglie, è anche inserito nel programma del festival della fotografia Storie di un attimo 2023.

La scelta dei film ha tenuto conto dei prodotti più amati dalla critica e premiati o segnalati nei grandi festival internazionali; sono presenti grandi nomi della cinematografia mondiale come Marco Bellocchio, Matteo Garrone, Roman Polanski, Woody Allen, Ken Loach, Micael Mann, Francois Ozon, e non mancano prodotti di esordienti o di nuove rivelazioni della cinematografia mondiale.  L'altro cinema è inserito nel progetto sostenuto dal Bando Cultura del Comune di Olbia Assessorato alla cultura
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Galleria Fotografica