Golfo Aranci Mon Amour 2025Golfo Aranci Mon Amour 2025

A Porto Rotondo i dj Giovanni Mosca Garçon de Rue

OLBIA. L’avvocato Sergio Deiana, patron del sodalizio, ed il direttore artistico Husnein Nasir, hanno reso possibile l’iniziativa che ormai è planata nel borgo gallurese da 5 anni all'interno del Porto Rotondo Festival: l’obiettivo del raggruppamento portorotondino di under 40 è di portare nella suggestiva location artisti di chiara fama, sia italiani che stranieri, puntando su fasce di pubblico giovane che hanno trovato terreno fertile per i loro gusti musicali nella celebre località gallurese. L’opening di questa mini rassegna dei migliori dj e producer della scena europea vedrà una line up eccezionale tutta made in Italy con artisti giovani ma già affermati in Italia ed all’estero.
 
Ad aprire le danze sarà Giovanni Mosca cultore di musica House, ma con esperienze ad ampio raggio che esplorano tutti i fronti. Il Dj bolognese è specializzato in suoni che spaziano dal disco/funk a sonorità più deep ed elettroniche, rispolverando vecchi classici fino alle ultimissime release.
 Dopo essersi fatto conoscere su più ampia scala nel post pandemia, Giovanni Mosca è stato determinante nella creazione del Groove Thang, una linea di live elegante e raffinata. La sua idea di party va oltre la discoteca, portandolo dalle spiagge cristalline delle più note località balneari fino alle maestose Dolomiti di Cortina. 

A seguire una star del calibro di Garçon de Rue che torna a Porto Rotondo dopo vari  tour in giro per il mondo che gli hanno regalato negli ultimi anni enormi soddisfazioni. I suoi dj-set, seguitissimi dai giovanissimi della fascia 16-25 anni, sono caratterizzati da melodie funky e house capaci di far ballare anche il più riluttante. Appuntamento alle 23 al Teatro Mario Ceroli. 

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche