
Roma, 25 mar. (AdnKronos) - Obiettivo 40mila visitatori raggiunto per la Fiera di Vita in Campagna, l’appuntamento nazionale per gli amanti del verde che chiude oggi la sua 8^ edizione con un nuovo tutto esaurito. “Passione ed ecosostenibilità sono le parole chiave del successo di questa manifestazione", ha detto Giuseppe Reali, amministratore delegato della casa editrice veronese Edizioni L’Informatore Agrario, che pubblica, tra gli altri, il mensile Vita in Campagna. "Ancora una volta abbiamo registrato una grandissima partecipazione e vivacità, un risultato che premia non solo una formula capace di coniugare formazione, incontro e offerta di prodotti di qualità, ma anche la scommessa di volgere lo sguardo verso le nuove generazioni. Il villaggio delle Fattorie didattiche – ha concluso Reali – è stato infatti una delle novità più apprezzate dal pubblico, un momento importante per dare un assaggio di come la vita rurale possa trasformarsi in un’occasione di dialogo, scoperta e condivisione”.
Leggi anche