
(AdnKronos) - "Le nuove divise -interviene Fabio Maria Lazzerini, chief commercial officer di Alitalia- sono state condivise con le persone che lavorano nella compagnia; ogni singolo pezzetto dei nuovi capi è stato ideato ascoltando le proposte e le richieste di migliaia di colleghi e colleghe che vogliono lavorare in modo confortevole e sentirsi comunque eleganti". La collaborazione con Alberta Ferretti, infine, darà il via anche a una capsule collection che include felpe e t-shirt e sarà presentata stasera in occasione di un evento all'Arengario di Milano: "Abbiamo stretto un accordo commerciale per la realizzazione di una linea a marchio Alitalia che veicolerà l'italianità in modo moderno e non nostalgico", sottolinea Lazzerin.Del resto "noi stiamo cercando di fare dell'italianità la nostra bandiera". In questo senso, ad esempio, "abbiamo reintrodotto la classe 'Magnifica' nella quale valorizziamo i prodotti e cucina made in Italy". Anche perché "noi pensiamo ai clienti italiani, ma il 60% del fatturato lo facciamo in giro per il mondo e il fatto di essere italiani è già di per sé un valore aggiunto".
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