OLBIA. Si comunica che è in corso l'istruttoria delle pratiche finalizzate alla liquidazione di ulteriori sei mesi di contributo per chi ha dovuto far fronte all'emergenza abitativa dopo l'alluvione del 2013. Il contributo spetta a tutti coloro che hanno percepito i primi sei mesi e che, nel periodo compreso tra il 18 maggio 2014 e il 13 novembre 2014, siano stati impossibilitati ad utilizzare l'abitazione di residenza in quanto soggetta ad ordinanza di sgombero non revocata.
I soggetti interessati non dovranno presentare ulteriori domande o documentazione in quanto verranno prese in considerazione esclusivamente le domande già presentate a suo tempo. Si chiede cortesemente di verificare che il codice IBAN comunicato nel 2013 sia ancora valido, per eventuali variazioni contattare i seguenti recapiti: 0789-52281 – 52289 - 52245. Per coloro che hanno percepito il contributo attraverso rimessa diretta (in contanti presso il Tesoriere) si chiede di contattare i numeri sopraindicati per comunicare il codice IBAN sul quale effettuare i versamenti. Si chiede altresì di effettuare le eventuali comunicazioni entro il giorno lunedì 27 marzo.
I soggetti interessati non dovranno presentare ulteriori domande o documentazione in quanto verranno prese in considerazione esclusivamente le domande già presentate a suo tempo. Si chiede cortesemente di verificare che il codice IBAN comunicato nel 2013 sia ancora valido, per eventuali variazioni contattare i seguenti recapiti: 0789-52281 – 52289 - 52245. Per coloro che hanno percepito il contributo attraverso rimessa diretta (in contanti presso il Tesoriere) si chiede di contattare i numeri sopraindicati per comunicare il codice IBAN sul quale effettuare i versamenti. Si chiede altresì di effettuare le eventuali comunicazioni entro il giorno lunedì 27 marzo.
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione