Un 29enne in arresto a Cannigione trovato in possesso di cocaina e marijuana

OLBIA. Nella mattinata di ieri, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto un giovane 29enne, originario di Pomezia, per detenzione illecita di sostanza stupefacente o psicotropa.  
Gli uomini del Commissariato P.S. di Olbia, a seguito di una segnalazione, sono intervenuti in una villetta a Cannigione, dove era stato notato un anomalo via vai di persone notoriamente dedite al consumo degli stupefacenti.
I poliziotti hanno pertanto eseguito una perquisizione domiciliare presso l'abitazione indicata, che ha permesso di recuperare 80 grammi di cocaina ed oltre 120 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi e pronta per essere smerciata.
La perquisizione è stata altresì estesa anche ad una barca cabinata di medie dimensioni in uso al giovane, ormeggiata poco distante, a bordo della quale è stato rinvenuto una parte dello stupefacente.
E' stato inoltre sequestrato un bilancino elettronico di precisione, materiale per il taglio e confezionamento delle droghe, ed una ingente somma di danaro, presumibilmente ricavo dell'attività illecita.
Il 29enne è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e su disposizione dell'A.G. sottoposto agli arresti domiciliari.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione